IL BADOLATESE ANTONIO VERGALLO MEDAGLIA D’ARGENTO TAEKWONDO AL TORNEO INTERNAZIONALE "INSUBRIA CUP"!

Badolato, Mercoledì 14 Febbraio 2018 - 11:11 di Redazione Badolato

BADOLATO SPORT NEWS - IL GIOVANISSIMO BADOLATESE ANTONIO VERGALLO MEDAGLIA D’ARGENTO DI TAEKWONDO AL TORNEO INTERNAZIONALE “INSUBRIA CUP”: Il 3 e 4 Febbraio 2018 si è svolto presso il Palazzetto dello sport “Palayamamay” di Busto Arsizio (VA) il Torneo Internazionale “Insubria Cup”, organizzato dalla FITA Lombardia. Alla manifestazione internazionale hanno partecipato 172 società, con in totale 1200 atleti provenienti da 8 nazioni e da tutte le regioni italiane. Alla manifestazione ha preso parte, in rappresentanza della Calabria, la società di Taekwondo ASD ATHLON dei maestri Antonio Voci e Danilo Prunestì di Soverato.

All'esordio nella nuova categoria Cadetti B - 27 kg cintura blu il giovane atleta badolatese Antonio Vergallo ha conquistato un sudatissimo 2° posto, conquistando una meritatissima e soddisfacente medaglia d'argento. In particolare il giovane atleta badolatese ha vinto il primo incontro eliminatorio superando per 22 a 12 il proprio avversario della società lombarda EUROPA TKD CLUB, conquistando così l'accesso alla semifinale, in cui riusciva ad avere la meglio sul proprio avversario della società toscana  ASD PRIMAVERA TKD per 15 a 14, arrendendosi in finale per 27 a 11 di fronte ad un atleta della società ASD NEW MARZIAL di Mesagne.

Tuttavia, nonostante la sconfitta in finale, il giovane atleta badolatese ha ricevuto i complimenti dei propri maestri, che a fine gara hanno manifestato la loro soddisfazione per l'ottimo risultato conseguito dal loro atleta all'esordio nella nuova categoria, che ha dimostrato una continua e costante crescita tecnica, lasciando presagire un futuro roseo e ricco di soddisfazione.   



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code