Curinga -Proclamazione del sindaco dott.Vincenzo Serrao e del consiglio comunale

Curinga, Lunedì 11 Giugno 2018 - 23:11 di Cesare Cesareo

Curinga,11 giugno 2018 Con un atto formale la commissione elettorale con i presidenti di seggio assieme al segretario comunale dott.ssa Rosetta Cefalà, visti gli atti della votazione svoltasi il 10 giugno 2018 ha proclamato eletto alla carica di sindaco del Comune di Curinga il dott. Vincenzo Serrao  candidato con la lista “INSIEME POSSIAMO” che ha ottenuto 2363 voti altresì insedia come consiglieri i seguenti candidati: De Nisi Immacolata Vincenza,  Sorrenti Maria, Frijia Giuseppe, Ferraro Pasquale, Cesareo Maria, Sorrenti Roberto, CalvieriI Veneranda, azzarito Cannella Nicola. Vengono Insediati inoltre i consiglieri di minoranza che sono: Lo Russo Tommaso, Serratore Ornella, Pellegrino Salvatore, Pallaria Domenico Maria. La cerimonia presieduta dal presidente della commissione elettorale Antonio Panzarella ha avuto il momento culminante con la vestizione della fascia tricolore da parte del neo eletto dott. Vincenzo Serrao. Applausi scroscianti dalla piccola folla intervenuta al breve discorso del neo sindaco che ha ribadito che sarà il sindaco di tutti aperto ad ascoltare e valutare le proposte dei cittadini.  Dopo le foto di rito tutti al municipio a brindare nella sala consiliare dove aperta per l’ occasione.

   Resta solo l’ imprimatur da parte del Prefetto , ma già da domani la compagine che amministrerà Curinga per i prossimi 5 anni, dovrà cominciare a  rimboccarsi le maniche e capire quali sono  i problemi prioritari da affrontare .

    Cesare Natale Cesareo   

Galleria fotografica

91 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code