Curinga - Presentazione nella contrada Centone della lista Insieme Possiamo guidata dal dott. Serrao

Curinga, Mercoledì 23 Maggio 2018 - 14:29 di Cesare Cesareo

Ancora una presentazione, questa volta nella contrada Centone, prima di entrare in piena campagna elettorale; anche se molti temi sono stati toccati marginalmente, si è palpato un notevole interesse da parte dei numerosi concittadini che abitano le frazioni montane del nostro comune, soprattutto per le proposte interessanti e un nuovo modo di guardare e cercare di affrontare i notevoli problemi che affliggono da troppo tempo queste contrade. Ciò che da questa presentazione è emerso, è la reale voglia di cambiamento, di dare spazio alla speranza, come diceva nel suo intervento Francesco Mazzotta già consigliere nell’ amministrazione Calvieri. Una speranza, che se pur sempre presente, è stata tarpata dall’ indifferenza . Una speranza come diceva il Mazzotta, che può prendere le ali con questa nuova compagine guidata dal dott. Vincenzo Serrao, perché come dice lo slogan Insieme Possiamo.

 Le contrade periferiche soprattutto queste , hanno un ruolo importante dal punto di vista ambientalistico, paesaggistico, ma anche con la peculiarità di coltivazioni specifiche e di eccellenza, come i fagioli, che possono essere un volano per l’ economia montana, se ben organizzate.    Un incontro molto positivo che è andato ben oltre la semplice presentazione dei candidati,  un incontro nel quale l’ empatia era reale e non come spesso accade di facciata.

    Ricordiamo, per inciso, che come rappresentante delle contrade montane nella lista Insieme Possiamo c’ è il candidato, Francesco Mazzotta (Idraulico), che conoscendo personalmente le problematiche locali, sarà portavoce al meglio delle esigenze di quei territori.

            Cesare Natale Cesareo

Galleria fotografica

5 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code