Curinga -Comunicato stampa - de' "Il Comitato Pro Curinga"

Curinga, Venerdì 09 Febbraio 2018 - 22:22 di Cesare Cesareo

Si è costituito in questi giorni il Comitato Elettorale pro Curinga.

    Il Comitato, nato da un movimento spontaneo, da un sentire comune, di liberi cittadini che hanno a cuore il futuro del nostro Paese, ha lo scopo di far convergere il maggior numero di consensi sulla necessità di una continuità nell’attività amministrativa intrapresa negli ultimi cinque anni dall’Amministrazione in carica.

In un periodo di forte incertezza nato dalle incomprensioni e dalle voci contrastanti che pervengono ai cittadini il Comitato ritiene che è necessario fare al più presto chiarezza sui programmi e sulle forze da mettere in campo in vista delle prossime elezioni amministrative.

Il Comitato sostiene una linea di continuità, che è la sola perseguibile per portare a termine le attività e i tanti progetti in fase di finanziamento, avviati o già in corso di realizzazione. Attività e progetti che hanno impegnato i nostri amministratori in questi anni e che solo loro possono adeguatamente portare a conclusione.

La continuità non è solo auspicabile per il bene della nostra collettività, ma estremamente necessaria.

Il gruppo consiliare di maggioranza ha già in se la forza delle donne e degli uomini che possono governare il nostro Paese nei prossimi anni e su questi bisogna puntare per qualificare l’attività amministrativa futura. Il Comitato invita pertanto tutti coloro che hanno a cuore il bene ed il futuro della comunità curinghese a sostenere e ad aderire al Comitato. Curinga 9 febbraio 2018

Il Comitato Pro Curinga

Galleria fotografica

2 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code