Curinga - Croce Rossa a Curinga, 20 anni di servizio ai cittadini.

Curinga, Martedì 14 Agosto 2018 - 21:21 di Cesare Cesareo

      Agosto 1998 , agosto 2018, vent’anni di servizio alla collettività curinghese,  attraverso l’ impegno quotidiano e la predilezione qualificata  di un volontariato creativo e attivo. Una Croce Rossa che ha dimostrato in questi 20 anni un particolare legame con il territorio ed è proiettata ancora per i prossimi anni, verso quello stretto rapporto umano e professionale con le persone che hanno bisogno. La festa coinvolge tutti i cittadini,  nella kermesse serale, il taglio della torta, il volare dei tappi di spumante, la presenza di tutti i soci dell’ associazione, ai quali si sono uniti in un brindisi augurale, il sindaco di Curinga dott. Vincenzo Serrao e il parroco don Pino Fazio.

       Un sincero e particolare augurio da parte del nostro sito www.curinga-in.it e http://curinga.weboggi.it , che hanno sempre seguito e seguiranno il vostro lodevole operato.

    Cesare Natale Cesareo  

Galleria fotografica

96 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code