Curinga - CRI Sede di Curinga: congratulazioni ai 13 nuovi Volontari

Curinga, Domenica 04 Novembre 2018 - 12:44 di Cesare Cesareo

Sono da poco trascorse le 20:00 di sabato 3 novembre 2018 quando, nel salone della Sede di Curinga della Croce Rossa Italiana, il dott. Angelo Augruso, Direttore del Corso per Aspiranti Volontari della Croce Rossa Italiana, insieme a Salvatore Sorrenti e Alessandro Trovato, Volontari componenti la Commissione Esaminatrice, legge il Verbale dell’Esame Finale e proclama l'ammissione in CRI di 13 nuovi Volontari, pronunciando la classica formula: “…ad insindacabile giudizio della Commissione Esaminatrice, sono stati dichiarati idonei:…”.

  L’applauso liberatorio, nella sala gremita di emozionati ed ansiosi appena promossi volontari CRI, mette fine a quell'atmosfera di ansia, apprensione, paura di non farcela, che, dalle prime ore del pomeriggio, aveva fatto battere tanto velocemente i loro cuori e sottolinea la gioia dei presenti per il risultato raggiunto.

  La Sede CRI di Curinga godrà cosi da oggi della disponibilità e della progressiva professionalità dei 13 nuovi Volontari, tra i quali un medico, due infermiere professionali e sette Giovani di CRI,  A tutti loro giunga il nostro BENVENUTI nella “grande famiglia” CRI e l’incoraggiamento per l'impegno, il lavoro e la passione che essi dovranno mettere nello svolgimento delle attività che andranno a svolgere insieme ai “vecchi” del gruppo.  CroceRossa, UnItaliacheaiuta.

Croce Rossa Italiana

Comitato di Lamezia Terme ONLUS

Sede di Curinga

Galleria fotografica

2 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code