Curinga - Rinviata a data da destinarsi la firma della Convenzione per la rotatoria sulla Statale 18

Curinga, Venerdì 21 Settembre 2018 - 16:34 di Cesare Cesareo

      Rinviata a data da destinare la firma della Convenzione tra la Regione Calabria, ANAS e Comune di Curinga per la realizzazione della Rotatoria sulla Statale 18 in località Sirene. La realizzazione della grande rotatoria permetterà di superare l’ annoso problema dell’ incrocio tra la provinciale  114 che  da Curinga attraversando Acconia porta a mare e la statale 18 in località Sirene. Un incrocio ad alto rischio che nel corso degli anni ha visto il verificarsi di incidenti spesso mortali. Un’ opera essenziale per la sicurezza e lo sviluppo della piana di Curinga dove esistono decine e decine di aziende agricole ed è passaggio nodale per il la zona industriale di Acconia.

     A realizzazione ultimata, questo snodo garantirà ai cittadini e ai lavoratori che lo attraversano, spesso più volte al giorno, una velocizzazione del traffico ma soprattutto uno standard di sicurezza elevato.

     Cesare Natale Cesareo

Galleria fotografica

2 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code