Auguri per un proficuo anno scolastico 2018-2019

Curinga, Sabato 15 Settembre 2018 - 09:44 di Cesare Cesareo

     Lunedì 17 settembre 2018 le campanelle degli istituti curinghesi trilleranno. Si parte con l’ entusiasmo del primo giorno di scuola per tutti gli studeti curinghesi ai quali auguriamo un proficuo anno scolastico, a cominciare dai più piccoli, che con il loro batticuore  e l'apprensione dei  genitori, varcheranno la soglia delle prime classi.   Un grande in bocca al lupo ai ragazzi delle medie e delle superiori, che ritroveranno i loro compagni e, guidati dagli insegnanti , percorreranno ancora un anno insieme.    Un saluto alle famiglie che affidano i loro figli alla scuola con fiducia.

     Un saluto ed un augurio particolare alla nuova dirigente scolastica prof.ssa  Marialuisa LAGANI.,che da quest’ anno sarà alla guida della scuola curinghese al posto della prof.ssa Maria Angela Bilotti, che ha guidato l’ istituto per un paio di anni.

   Buon lavoro alla prof.ssa  Marialuisa LAGANI, che sicuramente saprà guidare con la sua competenza  l’ Istituto Comprensivo Statale di Curinga con i suoi 600 alunni. Sicuramente sarà un valido e competente punto di riferimento per tutti i docenti , che con passione e professionalità accompagneranno i loro allievi nel difficile compito di crescita intellettuale e civile, per farne uomini e donne di questa comunità.

     La redazione  www.curinga-in.it – www.weboggi.curinga.it  

Galleria fotografica

8 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code