La Sede della CRI di Curinga , organizza un percorso formativo per aspiranti Volontari Soccorritori

Curinga, Venerdì 14 Settembre 2018 - 10:08 di Cesare Cesareo

Da fine settembre a, prevedibilmente, primavera del prossimo anno si svolgerà presso la Sede di Curinga della CRI un percorso formativo per aspiranti Volontari Soccorritori della Croce Rossa Italiana.

  Si articolerà in due distinti corsi di formazione: il primo avrà lo scopo di arruolare nuovi Volontari CRI presso la Sede di Curinga; il secondo avrà l’obiettivo di abilitare loro, e altri che Volontari già lo sono, al Trasporto Sanitario e al Soccorso in Ambulanza, in una sola parola a Soccorritori.

  L’inizio del percorso formativo sarà anticipato da un incontro pubblico che si svolgerà mercoledì 19 settembre dalle 18:00 in poi nei locali della Sede di Curinga della Croce Rossa Italiana, sita in via Nazionale n° 256. Durante l’incontro verranno presentati i dettagli organizzativi e gli obiettivi didattici che il percorso formativo si prefigge di realizzare.  Potranno diventare Volontari Soccorritori della Croce Rossa Italiana, afferenti alla Sede di Curinga del Comitato di Lamezia Terme, tutte le persone di età compresa tra i 18 e i 60 anni, disponibili a frequentare il percorso formativo e motivate a donare parte del proprio tempo alla realizzazione delle attività di Primo Soccorso, ma non solo, che la stessa Sede realizzerà. 

Galleria fotografica

2 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code