Curinga - Dopo la processione con San Francesco di Paola Una serata con l' Associazione Don Bosco

Curinga, Martedì 22 Maggio 2018 - 10:02 di Cesare Cesareo

      Suggestiva e partecipata la processione in onore di San Francesco di Paola. La piccola statua è stata portata dalla Chiesa Madre alla Chiesa dell’ Immacolata dove don Pino Fazio ha celebrato la Santa Messa in concomitanza con la celebrazione del  mese di maggio. Al termine della Messa la processione si è snodata lungo via Roma per raggiungere nuovamente la  Chiesa Matrice dove la statua del Santo è stata riposta nella sua sede a devozione dei fedeli.

         In serata, un bel momento di festa in oratorio a cura dell’associazione Don Bosco che come sempre grazie anche al presidente Nicola De Sando e alle laboriose socie è stata preparata la ormai classica e squisita pasta e ceci . Molti i bis e i tris e, nonostante le numerosissime persone intervenute, tutti sono rimasti soddisfatti grazie all’ abbondanza e alla qualità. Non potevano mancare le zeppole e le nicatole, ma dove le signore dell’ associazione si sono sbizzarrite è stato nei dolci: torte , crostate, pan di Spagna, bignè, dolci di mandorle  e tante altre prelibatezze. Una serata diversa, in compagnia di amici , insieme per condividere il cibo ma soprattutto per il piacere di ritrovarsi , anche  grazie all’ associazione Don Bosco.   

            Cesare Natale Cesareo

Galleria fotografica

61 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code