Curinga - Situazione di fatto

Curinga, Mercoledì 27 Settembre 2017 - 20:17 di Cesare Cesareo

Ringrazio l’amministrazione comunale che ha risposto prontamente al mio intervento sulle condizioni delle contrade. Questo mio nuovo intervento vuol essere solo una precisazione al titolo della risposta a Opposizioni demoralizzate .

   Non facendo parte di nessuna forza politica, il mio scritto deve essere inteso come il modo per richiamare l’attenzione dell’attuale amministrazione comunale da parte di un semplice cittadino, sulle condizioni delle frazioni montane del nostro territorio.

    Il mio desiderio è quello che questa risposta non resti solo sulla carta ma che vi siano altre risposte in termini di opere e servizi.

   Oggi devo dare atto, che grazie all’ interessamento del consigliere Salvatore Pellegrino, i cassonetti della raccolta dei rifiuti, che fino a qualche giorno fa erano ammassati sulla strada provinciale n°91 in contrada Centone, sono stati dislocati in maniera più adeguata in vari punti della stessa.

    Colgo l’occasione per invitare gli amministratori a programmare un incontro aperto con i cittadini delle contrade montane per ascoltare le nostre problematiche e cercare di risolverle.

            Francesco Mazzotta

Galleria fotografica

2 Foto allegate



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code